Balestrieri Sansepolcro
News : 

Paolo Gherardi si aggiudica il XVI° Memorial Bista Procelli.
La sera in Cattedrale concerto propiziatorio.

Domenica 07 Settembre al campo di tiro "Luigi Batti" di Sansepolcro si è svolta la XVI° edizione del "Memorial Bista Procelli", annuale appuntamento che i balestrieri biturgensi hanno inteso intitolare alla memoria del conosciutissimo Bista, impareggiabile Maestro armaiolo biturgense, scomparso nel 1998. Alla manifestazione hanno partecipato anche i tiratori della città di Gubbio.

Alla fine dei tiri, Paolo Gherardi si aggiudicava la prima piazza ed il primo dei tre bellissimi premi riservati ai tre finalisti,  precedendo nel podio i balestrieri Marcello Piomboni e al terzo posto Silvio Panichi.
La sera alle 21 in Cattedrale San Giovanni Evangelista si è svolto il concerto propizatorio organizzato dalla Società Balestrieri Sansepolcro con il Gruppo Musici Società Balestrieri Sansepolcro, la Corale Domenico Stella Città di Piero, il Gruppo Bandistico Filarmonica dei Perseveranti Sansepolcro e il soprano lirico Noemi Umani.
Successo per i brani eseguiti e la chiusura del concerto con il "Va Pensiero" di G. Verdi eseguito da Corale e gruppo bandistico e la Marcia Trionfale di G. Verdi adattata per tamburi e chiarina eseguita dal Gruppo Musici Società Balestrieri Sansepolcro.



Formato stampa Invia questa news ad un amico Crea un file PDF dalla news

Federazione Italiana Balestrieri

Federazione Italiana Balestrieri

Federazione Italiana Balestrieri