Data 8/9/2014 21:09:15 | Categoria: News

Paolo Gherardi si aggiudica il XVI° Memorial Bista Procelli.
La sera in Cattedrale concerto propiziatorio.

Domenica 07 Settembre al campo di tiro "Luigi Batti" di Sansepolcro si è svolta la XVI° edizione del "Memorial Bista Procelli", annuale appuntamento che i balestrieri biturgensi hanno inteso intitolare alla memoria del conosciutissimo Bista, impareggiabile Maestro armaiolo biturgense, scomparso nel 1998. Alla manifestazione hanno partecipato anche i tiratori della città di Gubbio.

Alla fine dei tiri, Paolo Gherardi si aggiudicava la prima piazza ed il primo dei tre bellissimi premi riservati ai tre finalisti,  precedendo nel podio i balestrieri Marcello Piomboni e al terzo posto Silvio Panichi.
La sera alle 21 in Cattedrale San Giovanni Evangelista si è svolto il concerto propizatorio organizzato dalla Società Balestrieri Sansepolcro con il Gruppo Musici Società Balestrieri Sansepolcro, la Corale Domenico Stella Città di Piero, il Gruppo Bandistico Filarmonica dei Perseveranti Sansepolcro e il soprano lirico Noemi Umani.
Successo per i brani eseguiti e la chiusura del concerto con il "Va Pensiero" di G. Verdi eseguito da Corale e gruppo bandistico e la Marcia Trionfale di G. Verdi adattata per tamburi e chiarina eseguita dal Gruppo Musici Società Balestrieri Sansepolcro.





La fonte di questa news è Balestrieri Sansepolcro
http://www.balestrierisansepolcro.it

L'indirizzo di questa news è:
http://www.balestrierisansepolcro.it/modules/news/article.php?storyid=98